Circolare n. 258 – Manifestazione di fine anno scolastico 2023/2024 “la scuola… imparare, crescere, essere felici”.

Data: 07/06/2024

Circolare n. 258

Oggetto: Manifestazione di fine anno scolastico 2023/2024 “la scuola… imparare, crescere, essere felici”.
In riferimento al punto di cui all’oggetto si precisa che in occasione dell’evento che si terrà martedì 11.06.2024 alle ore 20:30 in P.zza Segni, i signori DOCENTI TUTTI sono tenuti ad assicurare la loro presenza in quanto trattasi di attività didattico-educativa che rientra nell’ampliamento dell’Offerta Formativa.
È necessario, pertanto, la PRESENZA di ognuno, per il raggiungimento di un obiettivo comune: la realizzazione dell’evento … affinché si possa “volare alto”!

Indicazioni operative

• I signori docenti coordinatori avranno cura di sensibilizzare gli alunni e le famiglie affinché venga assicurata la necessaria presenza all’evento (sia biennio che triennio); inoltre poiché lo stesso rientra nelle attività di PCTO, i coordinatori del Triennio provvederanno alla sorveglianza del gruppo-classe con relativo foglio firme.
  • I signori docenti dello staff espleteranno compiti e attività che saranno individuate e comunicate dalla dirigente scolastica in seno all’incontro di staff.

Con l’augurio “Abbiate il coraggio di essere FELICI” di Papa Francesco.