CIRCOLARE N° 29 – Incontro “Legalità e diritti costituzionali. Un patto civico per la tutela del territorio”

Data: 15/10/2024

Alle classi
5A ITEC, 5A ITMM,
5B ITMM, 5A MAT
Al Sito Web
e.p.c. AL D.S.G.A.

CIRCOLARE N° 29

OGGETTO: Incontro “Legalità e diritti costituzionali. Un patto civico per la tutela del territorio”

Il giorno 18 ottobre prossimo, nell’Hotel Heraclea, dalle ore 9.30, si terrà la Festa di Libertà, organizzata dallo Spi Cgil di Matera e da quello di Basilicata. Al centro dei lavori il tema: “Legalita’ e diritti costituzionali. Un patto civico per la tutela del territorio”. Nel corso dell’iniziativa sono previsti gli interventi del sindaco della città jonica, Enrico Bianco, e del presidente della provincia di Matera, Francesco Mancini.
Vista l’importanza dell’iniziativa, si prevede la partecipazione delle classi 5A e B ITMM, 5A MAT e 5A ITEC. Pertanto alle ore 9:10 gli alunni si ritroveranno nel piazzale antistante la scuola, dove troveranno il pullman destinato al trasporto presso l’Hotel Heraclea di Policoro. Al rientro gli studenti potranno fare rientro presso le loro abitazioni.
Si allega locandina

timbro_circolare 29 iniziativa 18 ottobre festa di libertà