CIRCOLARE N° 30 – Incontro “FOR ALL 2024 – FIERA SUL TURISMO ACCESSIBILE”

Data: 16/10/2024

Alle classi

1,2,3,4,5 IP19

1,2 IT16

3,4,5 ITCM

Al Personale ATA

Al Sito Web

e.p.c. AL D.S.G.A.

CIRCOLARE N° 30

OGGETTO: Incontro “FOR ALL 2024 – FIERA SUL TURISMO ACCESSIBILE”

Il giorno 19 ottobre prossimo, presso il Palaercole, dalle ore 9.30, si terrà la Fiera sul turismo accessibile”, Uno spazio fisico dove potersi incontrare, conoscere, esplorare, compartecipare e far nascere nuove idee. Questo è il senso della prima fiera sul turismo accessibile in cui istituzioni pubbliche e private, imprese, associazioni e semplici cittadini hanno la possibilità di condividere esperienze focalizzando la loro attenzione su temi quali: la disabilità, i bisogni, la diversità, l’accessibilità a luoghi e servizi.

Vista l’importanza dell’iniziativa, si prevede la partecipazione degli indirizzi “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale” (IP19) e di “Chimica, materiali e Biotecnologie” (IT16+ITCM). Pertanto alle ore 9:10 gli alunni si ritroveranno nel piazzale antistante la scuola, da dove partiranno insieme per recarsi a piedi al Palaercole.

Al termine dell’iniziativa gli studenti potranno fare rientro presso le proprie abitazioni.

Si allega locandina

timbro_circolare 30 iniziativa 19 ottobre for all la fiera sul turismo accessibile_compressed