Uscita Didattica delle classi prime presso il Circolo Velico di Policoro (MT)

Data: 27/09/2024

Alla DSGA
Al Personale ATA
Agli Alunni
Ai genitori
Al sito Web

CIRCOLARE N. 16

OGGETTO: Uscita Didattica delle classi prime presso il Circolo Velico di Policoro (MT).
Si comunica che il giorno 28 settembre 2024, nell’ambito delle attività previste per l’accoglienza, gli alunni delle classi prime dell’IIS ”Policoro –Tursi”-sede di Policoro, che parteciperanno all’uscita didattica, entreranno regolarmente in classe e dopo l’appello alle 8:15 scenderanno, insieme ai docenti accompagnatori, nel piazzale antistante la scuola, dove si incontreranno con la sede di Tursi, per salire sull’autobus che li porterà presso il Circolo Velico di Policoro (MT), e svolgeranno diverse attività sia a terra che in mare.
Si ricorda di portare un abbigliamento idoneo (pantaloncini, telo mare, costume, crema solare), acqua e merenda.
Al termine delle attività, alle ore 13:00 gli alunni faranno rientro presso il piazzale della scuola, per poi raggiungere le loro famiglie.
La prof.ssa Milione coordinerà l’evento.

timbro__circolare circolo velico 28 settembre